Juve-Danilo, trattativa entrata nel vivo: il Real fissa il prezzo

Terminata anzitempo l’avventura di Dani Alves a Torino, la Juventus è alla ricerca ti un terzino destro che possa raccoglierne l’eredità. Tanti i nomi circolati negli ultimi giorni, diversi i calciatori accostati alla Vecchia Signora. Tra questi spicca, con insistenza, il brasiliano Danilo. Il terzino del Real Madrid potrebbe lasciare i blancos e approdare proprio alla corte di Max Allegri. In tal senso, come riportato anche da Gianluca Di Marzio, ci sarebbero stati già importanti contatti tra le parti.

LA RICHIESTA DEI BLANCOS

Infatti, attraverso l’agente del calciatore, la Juventus avrebbe fatto un concreto sondaggio con il Real per

Fonte foto: profilo ufficiale Danilo Facebook

il calciatore classe ’91. Segno di un interessamento reale per Danilo. Tuttavia, la trattativa non sembra delle più agevoli. Nonostante Danilo sia relegato ai margini della squadra madrilena, il Real spara alto per il suo cartellino: 30 milioni la valutazione. Troppi per la Juventus pronta ad offrirne non più di 20. Ma la trattativa continuerà, con i bianconeri decisi a puntare sul brasiliano.

Dunque, trattativa che andrà avanti a oltranza. La Juventus punterà molto sulla volontà del ragazzo di lasciare Madrid dopo essere finito ai margini del progetto tattico di Zinedine Zidane. Mercato entrato nel vivo, la Juventus non molla la presa su Danilo.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy