Offerta del Galatasaray per Asamoah: ecco la risposta della Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo mercato in entrata. Si lavoro anche sui nomi attualmente in rosa, tra possibili cessioni e conferme annunciate. Chi vaga nel limbo è Kwadwo Asamoah, ancora in attesa di conoscere con certezza il suo futuro.

INCONTRO CON L’AGENTE DI ASAMOAH

Proprio in quest’ottica, è andato in scena un incontro tra Juventus e l’agente del ghanese, Edoardo Crnjar, come riportato in esclusiva da Gianluca Di Marzio. Argomento all’ordine del giorno: l’offerta del Galatasaray per l’ex Udinese, seguito con attenzione anche da un altro club turco, il Trabzonspor.

NO AL GALATASARAY

Nessuna intenzione di cedere alle richieste dei turchi: tutto bloccato, Asamoah non si cede. La situazione potrebbe cambiare in caso di rientro alla base di Leonardo Spinazzola, per il quale ieri c’è stato l’ennesimo faccia a faccia con il suo procuratore, Beppe Riso. La Juventus lavora, su entrambi i fronti, in attesa di scoprire le carte in tavola.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook