Rai Sport: "Bernardeschi-Juve, filtra ottimismo. Non solo cash nella trattativa"

Rai Sport: “Bernardeschi-Juve, filtra ottimismo. Non solo cash nella trattativa”


In Bernardeschi, out Douglas Costa: uno scenario di mercato sempre più concreto. Quasi una sorpresa, considerando le indiscrezioni di mercato di pochi giorni fa, che vedevano il brasiliano molto più avanti. Magari arriveranno entrambi, o addirittura nessuno, il mercato è più mobile che mai. Per il momento, comunque, c’è da registrare l’accelerata della Juventus per il fantasista della Fiorentina, a un passo dal trasferirsi in bianconero.

RAI SPORT: “ECCO LE PAROLE DELL’ENTOURAGE”

fonte: Screenshot video Youtube

Voci confermate dalla redazione di Rai Sport nell’edizione delle 12.30. Dove l’esperto di mercato, Ciro Venerato, ha rivelato gli ultimi aggiornamenti sull’affare. Queste le parole a riguardo:

“Abbiamo sentito da pochi minuti l’entourage di Bernardeschi: filtra ottimismo, soprattutto dopo la scelta dei Della Valle di cedere la Fiorentina. A quanto ci risulta è stato già trovato un accordo a 35 milioni+bonus; da non escludere l’inserimento nella trattativa di Rincon, in uscita dalla Juventus e che piace molto ai viola. Battuta la concorrenza del Chelsea, Bernardeschi sempre più vicino alla Juve”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl