Arriva dal Real la possibile alternativa sulle fasce

Nelle ultime ore sembra essersi scaldato il mercato bianconero, e oltre all’interesse dichiarato per Bernardeschi, la Juve sta lavorando anche per gli altri ruoli. Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile offerta per Danilo, terzino destro dei Blancos, che ha finora collezionato 41 presenze e tre reti. Il giocatore di nazionalità brasiliana è arrivato due stagioni fa a Madrid, e in due anni ha già vinto due Champions consecutive.

Il piano della Signora

Il suo contratto lungo con il Real termina nel 2021. Perez si era aggiudicato il suo cartellino alla cifra di 35 milioni. Secondo la Gazzetta dello Sport la Juve vorrebbe partire da un’offerta tra i 10 e i 15 milioni. Gli spagnoli, invece, sparano alto e vorrebbero guadagnare almeno dieci milioni in più. Sicuramente il “gap” tra domanda e offerta è colmabile. Secondo un’indiscrezione del giornalista Sky Gianluca Di Marzio, si è tenuto questo pomeriggio un incontro tra Fabio Paratici e un intermediario, a cui è stata proposta un’offerta di 15 milioni, appunto, da inoltrare al club di Madrid. Ennesima conferma del fatto che per ora la priorità della Juve è il terzino brasiliano erede di Dani Alves (che porta per altro lo stesso numero di maglia, il 23).

Per arrivare a Matteo Darmian occorre prima parlare con Mourinho

A Madrid Danilo non è titolarissimo, e Zidane ha spesso preferito nel suo ruolo Carvajal: chissà che il brasiliano non voglia venire a Torino per guadagnare di più, e per avere un rilancio anche a livello tecnico. Alla Juve, infatti, Dani Alves ha ufficializzato l’addio pochi giorni fa, e ora Marotta è alla ricerca di un protagonista per la fascia destra. Altri nomi sono già stati fatti, Darmian e De Sciglio su tutti, oltre al sempre seguito Spinazzola, che però l’Atalanta vorrebbe tenersi.

Secondo un’indiscrezione del giornalista di Sport Sky Gianluca Di Marzio, si è tenuto questo pomeriggio un incontro tra Fabio Paratici e un intermediario, a cui è stata proposta un’offerta di 15 milioni, appunto, da inoltrare al club di Madrid.

Impostazioni privacy