Juve-Szczesny: offerta ancora distante per i Gunners

Juve-Szczesny: offerta ancora distante per i Gunners


La situazione portieri in casa Juve sembra definita nei nomi, ma è ancora lontana dal diventare ufficiale sulla carta. Per il portiere polacco Wojciech Szczesny c’è da registrare un rallentamento nelle trattative, visto che tra domanda e offerta sono 10 i milioni che separano la Juventus dal club londinese dell’Arsenal, che ne vorrebbe almeno 15. Alla fine sarà lui probabilmente a ricoprire il ruolo di vice Buffon, però resta da stabilire quando si potrà unire alla rosa di Allegri.

Non cambia neppure il discorso in uscita: Neto è sicuramente vicino al Valencia, ma anche qui non c’è equità tra la richiesta della Signora e la proposta del club spagnolo. La domanda è sempre ferma sui 10 milioni, ma il Valencia non ha ancora superato i 6 milioni offerti alla Juve. Si cerca sempre un accordo a metà strada.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl