Dall’Inghilterra: Juve su Deulofeu

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il reparto esterni della Vecchia Signora ormai è un continuo andirivieni di nomi, ipotesi, idee, cessioni e qualche certezza. L’ultima notizia che rimbalza dall’Inghilterra, dal noto quotidiano Daily Mail, parla di un possibile interessamento per l’esterno spagnolo Gerard Deulofeu, ex Milan.

Il cartellino del giocatore è di proprietà dell’Everton, ma il Barcellona vanta un diritto di riscatto di circa 12 milioni fissato entro il 30 giugno. Il club blaugrana pare intenzionato a riscattare il giocatore, che fa sicuramente gola a molti club (anche italiani, appunto), e vista la completezza della rosa di Valverde, è facile pensare che il giocatore chiederà di giocare altrove. Dopotutto, manca solo un anno al Mondiale in Russia.

Non solo la Juve

Gli ultimi sei mesi giocati a Milano hanno messo in mostra le indiscutibili doti tecniche dell’esterno. Questo dimostrerebbe perché lo stesso club rossonero voglia continuare a seguire il futuro del giocatore, e in più si siano aggiunti squadre come la Juve, e la Roma: a Monchi un profilo come Deulofeu interessa soprattutto dopo che si è consumata la cessione di Salah, che ha aperto un buco in quel ruolo. Ora occorre attendere la scelta definitiva del Barcellona, e capire le reali intenzioni del giocatore.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook