Dalla Francia: “Offerta ufficiale della Juventus per Aurier”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il futuro delle fasce difensive bianconere passerebbe anche per la Francia. Serge Aurier sarebbe infatti uno degli obiettivi primari della Juventus sugli esterni difensivi. Una pista molto difficile soprattutto perchè porta direttamente a Parigi. I rapporti con il Psg sono piuttosto freddi, con i francesi memori dell’affare Coman. Il nuovo ds parigino Antero Henrique potrebbe però essere l’arma in più per riallacciare i contatti tra i due club.

Offerta ufficiale per Aurier

La Juventus si sarebbe infatti già mossa per l’esterno ivoriano. Secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Parisien, i bianconeri avrebbero già presentato la scorsa settimana al Psg una prima offerta ufficiale per Aurier. L’ivoriano ha perso la titolarità nel corso della stagione e non si trova più a suo agio con Emery in panchina. Se lo stesso Aurier dovesse chiedere la cessione, Henrique non si farebbe problemi a lasciarlo partire in cambio di una buona offerta. Al momento i pensieri della Juventus sul giocatore del Psg rimangono solo tali, ma un rinforzo in quella zona del campo è sempre ben accetto.

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook