ESPN: “Juventus tutta italiana: più Darmian di Danilo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una Juventus pronta a tuffarsi completamente nel mercato. L’addio di Dani Alves ha scombussolato non poco la dirigenza bianconera, pronta a trovare un sostituto all’altezza. È pronta a infiammarsi la pista che porta a Darmian, ex terzino del Torino ora in forza allo United. Nome che piace moltissimo alla dirigenza bianconera sin dai trascorsi in Italia. Dopo un inizio di stagione non semplice, Darmian si è ritagliato con Mourinho uno spazio importante fino al termine della stagione.

Darmian favorito su Danilo

DarmianSecondo quanto riportano i colleghi di ESPN, la Juventus sarebbe infatti pronta a rifarsi un look tutto italiano. L’interesse dei bianconeri per Darmian è concreto e con una buona offerta potrebbe liberarsi dallo United. In questo momento, l’italiano sarebbe infatti favorito su Danilo del Real per lo stesso ruolo, ma soltanto a fronte di un accordo che faccia contente tutte le parti. I dialoghi sono già avviati e la pista è pronta al decollo. Con l’italiano e Danilo che attendono il proprio futuro.

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook