Tolisso sul mancato trasferimento in bianconero: “Ho parlato con la Juve, ma il Bayern…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tolisso è stato per lungo tempo l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo bianconero. La Juventus aveva già un accordo di massima con il calciatore francese e con il Lione, tuttavia i bianconeri hanno poi deciso di mollare la presa per molteplici motivi. Certamente a causa del grave infortunio che lo ha tenuto per mesi lontano dai campi, ma anche per il passaggio al 4-2-3-1 poco congeniale alle caratteristiche del francese.

PARLA TOLISSO

Corentin Tolisso è stato poi acquistato dal Bayern Monaco, per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Il talentuoso centrocampista in un’ intervista rilasciata a RMC ha rivelato alcuni retroscena di mercato che riguardano la Juventus e il suo approdo in Germania. Ecco le sue parole raccolte da Tuttosport.

“Ho sempre sognato un grande club come il Bayern – ha detto – Ho parlato anche con la Juventus, ma i bianconeri in realtà non avevano mai fatto un’offerta ufficiale al mio club di appartenenza”.

Luca Piedepalumbo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook