Tolisso sul mancato trasferimento in bianconero: "Ho parlato con la Juve, ma il Bayern..."

Tolisso sul mancato trasferimento in bianconero: “Ho parlato con la Juve, ma il Bayern…”


Tolisso è stato per lungo tempo l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo bianconero. La Juventus aveva già un accordo di massima con il calciatore francese e con il Lione, tuttavia i bianconeri hanno poi deciso di mollare la presa per molteplici motivi. Certamente a causa del grave infortunio che lo ha tenuto per mesi lontano dai campi, ma anche per il passaggio al 4-2-3-1 poco congeniale alle caratteristiche del francese.

PARLA TOLISSO

Corentin Tolisso è stato poi acquistato dal Bayern Monaco, per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Il talentuoso centrocampista in un’ intervista rilasciata a RMC ha rivelato alcuni retroscena di mercato che riguardano la Juventus e il suo approdo in Germania. Ecco le sue parole raccolte da Tuttosport.

“Ho sempre sognato un grande club come il Bayern – ha detto – Ho parlato anche con la Juventus, ma i bianconeri in realtà non avevano mai fatto un’offerta ufficiale al mio club di appartenenza”.

Luca Piedepalumbo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl