Neto ai saluti, futuro in Spagna per il portiere brasiliano: i dettagli

Tanto lavoro per la Juventus sia in entrata, sia in uscita. Diversi i calciatori destinati a lasciare la Vecchia Signora, tra questi figura sicuramente il portiere brasiliano Neto, protagonista della vittoria in Coppa Italia, e già entrato nel mirino di diversi club italiani e stranieri.

NETO: FUTURO IN SPAGNA

Neto, arrivato alla Juventus dalla Fiorentina nel 2015 a parametro zero, si è dovuto arrendere alla grandezza di Buffon, e al ruolo di riserva, pur dimostrando di essere una garanzia tra i pali. Ora la Juventus vorrebbe monetizzare dalla sua cessione e mettere in bilancio un’importante plusvalenza. Come riportato da Tuttosport, quasi sicuramente il futuro dell’estremo difensore sarà in Spagna.

Infatti, ieri l’agente del brasiliano era in viaggio per accelerare i tempi del trasferimento. Il Valencia stravede per Neto e sarebbe pronto a chiudere la trattativa con la Juventus. I bianconeri chiedono una cifra vicina ai 10 milioni, la distanza tra i club non è incolmabile. Sembrano dunque sfumate le candidature di Milan e Napoli dove il caso Reina non si è ancora risolto. Il dopo Neto, a meno di novità clamorose, è rappresentato da Szczesny.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy