Campionato Primavera: ecco le date della stagione sportiva 2017/2018

Campionato Primavera: ecco le date della stagione sportiva 2017/2018


La Juventus Primavera è pronta a preparare la stagione 2017/2018. Il tassello più importante è stato apposto: si tratta di Alessandro Dal Canto, nuovo allenatore della Primavera bianconera. Pronto a raccogliere l’eredità di Fabio Grosso. Inoltre, come si apprende dal sito della Lega, sono state ufficializzate le date per la prossima stagione.

CAMPIONATO PRIMAVERA, LE DATE

Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della Lega. “Il Campionato Primavera 1 TIM 2017/2018, col nuovo format a Girone unico con gare di andata e ritorno, prenderà il via il prossimo 9 settembre, per concludersi il 19 maggio 2018. La fase finale, invece, per l’assegnazione del titolo di “Campione d’Italia” sarà sempre assegnato al termine di una Fase Finale, prevista dal 5 al 9 giugno 2018.

Esultanza di squadra

Come noto per il primo anno del nuovo format ai nastri di partenza ci saranno solo squadre appartenenti alla Serie A TIM 2017/2018. Questo l’elenco delle 16 formazioni che hanno acquisito il titolo sportivo per partecipare alla prima edizione del Campionato Primavera 1 TIM: Atalanta, Bologna, ChievoVerona, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl