Campionato Primavera: ecco le date della stagione sportiva 2017/2018

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus Primavera è pronta a preparare la stagione 2017/2018. Il tassello più importante è stato apposto: si tratta di Alessandro Dal Canto, nuovo allenatore della Primavera bianconera. Pronto a raccogliere l’eredità di Fabio Grosso. Inoltre, come si apprende dal sito della Lega, sono state ufficializzate le date per la prossima stagione.

CAMPIONATO PRIMAVERA, LE DATE

Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della Lega. “Il Campionato Primavera 1 TIM 2017/2018, col nuovo format a Girone unico con gare di andata e ritorno, prenderà il via il prossimo 9 settembre, per concludersi il 19 maggio 2018. La fase finale, invece, per l’assegnazione del titolo di “Campione d’Italia” sarà sempre assegnato al termine di una Fase Finale, prevista dal 5 al 9 giugno 2018.

Esultanza di squadra

Come noto per il primo anno del nuovo format ai nastri di partenza ci saranno solo squadre appartenenti alla Serie A TIM 2017/2018. Questo l’elenco delle 16 formazioni che hanno acquisito il titolo sportivo per partecipare alla prima edizione del Campionato Primavera 1 TIM: Atalanta, Bologna, ChievoVerona, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook