Schick, test fisici terminati: ora la firma sul contratto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Affare fatto per Patrik Schick. L’attaccante è da considerare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. Accordo totale, dunque, raggiunto tra i bianconeri e la Sampdoria. Con Schick che già si è immerso nel mondo Juve con le visite al JMedical. Tuttaviale otto ore passate nel centro bianconero giovedì scorso non sono bastate a concludere le visite mediche del giocatore dell’Under 21 della Repubblica Ceca.

FIRMA A UN PASSO

Profilo Instagram Schick

Infatti, Schick si è sottoposto in giornata ad ulteriori accertamenti e test fisici a Praga, per ultimare il suo trasferimento alla Juventus. Come riportato da Tuttosport, l’ufficialità dell’operazione dovrebbe arrivare da un momento all’altro. L’ex Sampdoria è pronto a firmare il contratto che lo legherà per cinque anni alla Vecchia Signora. Poi ci sarà la partenza per le meritate vacanze dopo una stagione così intensa.

Schick raggiungerà la squadra di Allegri direttamente per il ritiro pre-campionato della Juve, con il raduno fissato per il 10 luglio.

 

Luca Piedepalumbo

 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook