Rincon in bilico: potrebbe essere la giusta contropartita

Rincon, futuro da valutare. Potrebbe essere la contropartita in un’interessante trattativa


Il futuro di Tomas Rincon è ancora da valutare. Il venezuelano, arrivato nella scorsa stagione alla Juventus, ha trovato poco spazio e sembra non aver convinto pienamente le aspettative.

IL FUTURO DI RINCON

Come riporta Tuttosport, l’addio è possibile. Il centrocampista piace alla Fiorentina e questa potrebbe essere sfruttata come arma in più, dai bianconeri, per arrivare a Bernardeschi. 

La Juventus, infatti, potrebbe proporre il cartellino di Rincon come contropartita per arrivare al giovane talento che tanto piace in Corso Galileo Ferraris. Una carta in più da giocare, quella del venezuelano, per convincere il club viola a cedere Federico Bernardeschi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl