Dalla Spagna U21, Williams: “Con l’Italia sarà una finale. Del Piero? E’ il mio idolo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sarà uno dei protagonisti contro l’Italia martedì prossimo. Si tratta di Iñaki Williams Arthuer, attaccante della Spagna U21 e dell’ Atlethic Bilbao. Il classe ’94 ha rilasciato alcune dichiarazioni riportata da gianlucadimarzio.com, parlando del suo futuro e di un suo grande idolo bianconero.

 

L’ITALIA

E’ una grande partita tra due grandi squadre. Non cambieremo il nostro gioco e abbiamo ottime sensazioni. Vogliamo vincere contro l’Italia e vincere il torneo. A Roma abbiamo giocato molto bene e questo ci aiuterà. Allo stesso tempo sappiamo che contro l’Italia non sarà una semifinale ma una finale anticipata”.

FUTURO E IDOLI BIANCONERI

Sto bene all’ Athletic Bilbao e ora penso solo alla partita di martedì contro gli azzurri. Del Piero è un grande giocatore ed è un punto di riferimento”.

Sono 8 i gol segnati da Williams con la maglia dell’Athletic, mentre soltanto una volta è andato a rete con la sua nazionale. Sarà comunque uno dei maggiori pericoli per gli azzurrini, poiché il suo talento è innegabile. 

Quella di martedì sarà davvero una finale anticipata.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook