La Signora punta sul verde: sondaggio col Cagliari per due talenti sardi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo big per la Champions, ma anche giovani per il futuro. Giovani, talentuosi e italiani. Così piacciono alla Juventus, che cerca sempre di portarsi avanti e puntare sulla linea verde. Stavolta la Signora ha puntato due gioiellini del Cagliari, che potrebbero essere un’allettante idea per gli anni avvenire.

IN CRESCITA

Secondo il Corriere dello Sport, Madama ha infatti effettuato un sondaggio per Niccolò Barella e Roberto Biancu. Il primo è un centrocampista classe ’97, l’altro è invece del 2000. Barella si è già messo in mostra in più occasioni quest’anno in Serie A e può puntare ad un posto da titolare già nella prossima stagione. Marotta e Giovanni Rossi (responsabile del settore giovanile) avrebbero parlato non solo di loro due, ma anche di Riccardo Orsolini. Quest’ultimo fa gola proprio al Cagliari, ma la Juve deciderà se tenerlo in rosa soltanto dopo la tournée. 

Si lavora per il futuro, si decide il da farsi: il mercato dei giovani è sempre più una priorità.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook