DALL'INGHILTERRA: "La Juventus ha accettato 70 milioni per Alex Sandro"

DALL’INGHILTERRA: “La Juventus ha accettato 70 milioni per Alex Sandro”


La notizia che i tifosi bianconeri più temono arriva da oltremanica: la Juventus avrebbe accettato l’offerta del Chelsea per Alex Sandro. La freccia brasiliana è stata fondamentale per Allegri e i suoi, e potrebbe presto lasciare Torino.

 

HA ACCETTATO

La Vecchia Signora avrebbe, secondo i media inglesi, accettato nelle ultime ore un’offerta faraonica: 70 milioni di euro. Una plusvalenza pazzesca per i bianconeri (che l’avevano pagato 27 milioni prelevandolo dal Porto) che però direbbero così addio ad uno dei loro uomini di punta. Al brasiliano la destinazione è più che gradita, dunque l’affare sarebbe praticamente concluso. Non ci sono conferme per quanto ci riguarda, ma in Inghilterra sono sicuri: Alex Sandro è un nuovo giocatore del Chelsea

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl