Dalla Spagna: “Rakitic richiesto da Allegri, ma è incedibile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Colpi importanti a centrocampo: è stata questa la richiesta di Allegri a Beppe Marotta. Esperienza, fisico e tecnica: la definizione perfetta per Ivan Rakitic. Il croato è da mesi in cima alle preferenze del tecnico bianconero. Non a caso è uno dei pilastri del centrocampo blaugrana, con la Juve che lo ha potuto osservare da vicino nella doppia sfida di Champions. Aspettative confermate e nome che ha convinto, questo almeno stando alle ultime voci in arrivo dalla Spagna.

Rakitic troppo importante per il Barça

Secondo a quanto riporta El Mundo Deportivo in data odierna, sarebbe stato proprio Allegri a richiedere Rakitic a Marotta. RakiticLa Juventus sarebbe stato il club più interessato al croato, tanto da chiedere più volte informazioni al suo entourage. La posizione del Barça è però netta: il giocatore è incedibile. La dirigenza catalana avrebbe infatti assicurato un ruolo centrale nel progetto di Valverde e sarebbe indispensabile ai meccanismi del gioco dei blaugrana. Lo stesso croato ha rinnovato lo scorso marzo dal 2019 al 2021, aumentando la clausola rescissoria a 120 milioni di euro. Avances dunque rispedite a Torino, con Rakitic destinato a rimanere in Spagna ancora a lungo.

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook