Premium Sport: “Nessuna offerta per Bonucci, ma la Juve…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le cessioni in cass Juve sono da sempre argomento molto delicato. Le voci degli ultimi giorni su Bonucci e Alex Sandro hanno destabilizzato l’animo dei tifosi bianconeri. Un’offerta importante del Chelsea per il brasiliano è già stata rifiutata. Un segno di come la Juve non abbia intenzione di cedere così facilmente i propri pezzi da novanta. Discorso leggermente differente per Bonucci, in quanto sono in corso valutazioni in Corso Galileo Ferraris.

Bonucci via, ma solo a certe cifre

BonucciSecondo quanto ha riportato nel pomeriggio Premium Sport, nessun club al momento si è mosso per Bonucci. Nessuna offerta ufficiale è stata al momento fatta pervenire alla Juventus. I bianconeri starebbero tuttavia valutando attentamente la situazione. La dirigenza bianconera non ha intenzione di privarsi a tutti i costi del centrale, ma a certe cifre si potrebbe ragionare. Manchester City e Chelsea sembrerebbero essere spettatrici interessate e potrebbero formulare presto offerte per la Juve. I bianconeri si siederanno ad un tavolo solo alle proprie condizioni e solo se il giocatore esprimera la propria volontà ad abbandonare Torino.

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook