Juventus, sorrisi per Pjaca in visita dagli ex compagni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un Pjaca allegro e sorridente quello immortalato oggi in visita a Zagabria dalla sua ex squadra. Il giovane croato si è recato nella sede della Dinamo Zagabria per visitare le sue vecchie conoscenze. A notificare il fatto ci ha pensato il club croato attraverso il proprio profilo Twitter. Il croato è immortalato durante una seduta di cyclette mentre indossa la maglia allenamento della Juventus. L’ex Dinamo è infatti ancora in fase di riabilitazione dopo il terribile infortunio al ginocchio destro.

“Bentornato Marko Pjaca”

Pjaca è cresciuto nella Dinamo ed è rimasto nei cuori dei tifosi croati e non solo. “Abbiamo ricevuto la visita di Marko Pjaca” recita il tweet celebrativo postato dal club croato. Un ritorno al passato, alle origini, dove tutto è iniziato. La Juve lo ha prelevato nell’estate scorsa ed è fermo dallo scorso marzo per la rottura del crociato destro rimediata con la nazionale. La riabilitazione prosegue a grandi passi e il giocatore è pronto a rimettersi in gioco per Allegri e per tutta la Juve.

Christian Travaini

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook