Lucci (ag. Cuadrado): “La Juve non ha intenzione di cederlo”

Importanti parole sul futuro di Juan Cuadrado che arrivano direttamente dall’entourage del colombiano. Alessandro Lucci, agente del bianconero, ha parlato al sito di Gianluca Di Marzio e ha chiarito la netta posizione del giocatore: “Cuadrado non è in vendita. Juan non ha intenzione di lasciare la Juve e la Juve non vuole cederlo. Tutte le trattative o pseudo tali che leggo o sento non hanno basi reali.”

Posizione netta di Lucci che respinge al mittente tutte le voci su un Cuadrado sempre più lontano da Torino. Il procuratore non ha però negato l’appetibilità del suo assistito: “Che Juan possa interessare ad altri club non lo metto in dubbio – continua Lucci – ma nessuno mi ha contattato direttamente o parlato con la Juventus. E aggiungo una cosa: del suo futuro, parlo io. Nessun altro agente può avviare scambi inserendo il mio assistito.”

Cuadrado e quel interessamento del Psg

CuadradoNessuna trattativa dunque, anche se l’interesse resta molto alto. Negli ultimi giorni è circolata una voce insistente su un gradito interessamento del Psg. Il club francese avrebbe già contattato l’entourage di Cuadrado, nonostante le smentite. Decisiva sarà la volontà del ragazzo, con la Juve pronta a cautelarsi in caso di addio. Resta viva la pista che porta a Bernardeschi, chiaro obiettivo in caso di fuga del colombiano. Giorni decisivi dunque, con una Juve sempre nel vivo del mercato.

Christian Travaini

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()