Juve, accelerata per Matuidi. CorSport: “Scambio con Cuadrado: firme pronte”

Rinforzato il reparto offensivo con l’acquisto di Schick e la trattativa molto avviata per Douglas Costa (qui tutti i dettagli), la Juventus punterà a perfezionare gli altri reparti: la difesa, con l’acquisto di un terzino destro, e il centrocampo, con l’inserimento in rosa di un mediano che possa rappresentare un’alternativa valida a Khedira e Pjanic (senza dimenticare Marchisio).

OBIETTIVO MEDIANO

Steven N’Zonzi resta sempre il nome preferito dalla Juventus per la mediana. Tuttavia, nell’ultima settimana i contatti tra i bianconeri e il Siviglia si sono raffreddati in seguito alle richieste troppo alte del club andaluso: 40 milioni, quanto previsto dalla clausola, e apertura per una sola contropartita tecnica, Daniele Rugani (incedibile per la Juventus).

RIECCO MATUIDI

Ragion per cui, la dirigenza della Juventus ha iniziato a sondare altre piste. Tra queste, quella con spiragli di riuscita più concreti è quella che porta a Blaise Matuidi per Psg.

Il mediano francese, inseguito vanamente l’estate scorsa dai bianconeri, come riporta il CorSport all’interno dell’edizione cartacea odierna, sembra molto vicino ai campioni d’Italia. Voci provenienti dalla Francia raccontano di un giocatore pronto a firmare per la Juventus.

CUADRADO NELLA TRATTATIVA

Mino Raiola, il suo agente, riporta la redazione del quotidiano romano, starebbe lavorando a uno scambio col club parigino che coinvolgerebbe Juan Cuadrado, apprezzatissimo dal tecnico Unai Emery. Su queste basi, il proprietario del PSG, Al-Khelaifi, sarebbe disposto a dare il suo ok all’operazione.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()