Douglas Costa, nessuna frenata: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La pista Douglas Costa è sempre molto calda. La Juventus, infatti, come riportato nelle scorse ore, ha l’accordo totale con il Bayern. I bianconeri sembrano, pertanto, pronti a chiudere il colpo. Mancano soltanto gli ultimi dettagli per arrivare alla firma con il calciatore brasiliano.

RICAPITOLAZIONE

Possiamo brevemente ricapitolare gli accordi: Marotta e Paratici hanno trovato l’intesa con il Bayern per circa 40 milioni di euro. Nei scorsi giorni, infatti, i contatti sono stati sempre più intensi e alla fine si è arrivati a una conclusione. La Juventus ha anche il sì del calciatore, con cui sta limando gli ultimi dettagli sul contratto. Lo stipendio di Douglas Costa dovrebbe aggirarsi tra i 5 e i 6 milioni di euro: un investimento importante per il 26enne ex Shakhtar. Nessuna frenata, dunque: il Bayern Monaco cerca sì un sostituto per il brasiliano, ma questo non comprometterà la sua vendita. Il ragazzo vuole andare via e ha scelto il bianconero: manca veramente poco alla fumata bianca.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook