Keita si promette alla Juve. GdS: “L’obiettivo è liberarsi a zero”

Fase di mercato delicata per la Juventus. La dirigenza bianconera si muove per perfezionare la rosa in vista della prossima stagione, ma agisce con la volontà di non strapagare i giocatori individuati come obiettivi.

KEITA-JUVE, PROMESSA FATTA

Chi è da tempo monitorato con attenzione da Marotta e Paratici è Keita Baldé della Lazio. La destinazione bianconera è quella da tempo scelta dal giocatore e l’entourage del classe ’95 spagnolo fa sapere alla Lazio che non verranno prese in considerazione altre proposte.

La Juventus ha un accordo col giocatore, il quale è pronto a iniziare un duro braccio di ferro con la Lazio. Un ostruzionismo che potrebbe portare il giocatore anche a scadenza contrattuale il prossimo anno, a giugno 2018.

LE MOSSE DI LOTITO

Lotito, però, com’è facilmente intuibile, non vuole perdere il giocatore a zero tra 12 mesi. Il patron biancoceleste ha da tempo un accordo di massima col Milan per il trasferimento del giocatore, ma, come detto, Keita vuole solo la Juventus.

La valutazione che Lotito fa del cartellino del giocatore è di 25 milioni di euro. La Juventus, considerando che il contratto del giocatore scade nel 2018, attende un importante sconto.

Intanto, Keita si è promesso ai bianconeri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()