Ronaldo: è frattura col Real Madrid, ma il prezzo è inaccessibile per qualunque club

Ronaldo: è frattura col Real Madrid, ma il prezzo è inaccessibile per qualunque club


Cristiano Ronaldo ha shoccato tutto l’ambiente calcistico, spagnolo e non. Dopo le accuse di evasione del fisco di quasi 15 milioni di euro, il fuoriclasse portoghese non ha gradito la mancata presa di posizione del Real Madrid. Proprio per questo CR7 avrebbe espresso la propria intenzione di voler andar via da Madrid. Il club di Florentino Perez, dal canto suo, non ha comunque la minima intenzione di cedere il proprio top player.

CHI PUO’ PERMETTERSI RONALDO?

Se Ronaldo dovesse andar via dal Real Madrid, chi potrebbe permettersi di acquistare il suo cartellino? In Italia sicuramente nessuno. Non può la Juventus, né tanto meno possono i cinesi di Inter e Milan. Duecento milioni (DUECENTOMILIONI) per il prezzo del cartellino sono infatti un’infinità per qualsiasi club al mondo. L’unico club europeo in grado di sognare l’acquisto del portoghese è il PSG. Spostandoci un po’ verso Est, anche in Cina qualche club può permettersi di fantasticare sul 7 del Real Madrid, anche se ultimamente sono cambiate alcune regole e non sono più ammessi certi ingaggi faraonici. Inoltre un calciatore come Cristiano Ronaldo difficilmente accetterebbe l’espatrio dal calcio che conta a soli 32 anni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl