Il punto su Bentancur e Spinazzola

Il punto su Bentancur e Spinazzola


La Juventus sta piano piano costruendo una squadra sempre più giovane. Per dare nuova linfa ad un gruppo già consolidato da diversi anni e per prepararsi agli inevitabili addii di alcuni senatori.

LA SITUAZIONE

Come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, due giocatori che verranno valutati nelle prossime settimane saranno Rodrigo Bentancur e Leonardo Spinazzola. Sul primo è piombato l’interessa di molti club di Serie A come la Sampdoria, ma Allegri vuole valutarlo in ritiro per decidere se tenerlo in rosa o lasciargli fare un’esperienza in prestito.

Diverso il discorso per Spinazzola. L’esterno italiano è sì di proprietà della Juventus, ma secondo accordi dovrebbe rimanere fino al 2018 all’Atalanta, così come Caldara. In caso però di partenza di Asamoah o Alex Sandro la società di Corso Galileo Ferraris cercherà di anticipare i tempi per far rientrare alla base il giovane terzino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl