Il punto su Bentancur e Spinazzola

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus sta piano piano costruendo una squadra sempre più giovane. Per dare nuova linfa ad un gruppo già consolidato da diversi anni e per prepararsi agli inevitabili addii di alcuni senatori.

LA SITUAZIONE

Come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, due giocatori che verranno valutati nelle prossime settimane saranno Rodrigo Bentancur e Leonardo Spinazzola. Sul primo è piombato l’interessa di molti club di Serie A come la Sampdoria, ma Allegri vuole valutarlo in ritiro per decidere se tenerlo in rosa o lasciargli fare un’esperienza in prestito.

Diverso il discorso per Spinazzola. L’esterno italiano è sì di proprietà della Juventus, ma secondo accordi dovrebbe rimanere fino al 2018 all’Atalanta, così come Caldara. In caso però di partenza di Asamoah o Alex Sandro la società di Corso Galileo Ferraris cercherà di anticipare i tempi per far rientrare alla base il giovane terzino.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook