Dalla Spagna: “Anche la Juventus su Asensio”, ma la concorrenza non manca

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Entra nel vivo il mercato della Juventus. Tra obiettivi concreti, suggestioni interessanti e sogni di mercato è arrivato il momento di puntellare la squadra per la prossima stagione. Marotta e Paratici lavoreranno soprattutto per migliorare il centrocampo e la trequarti. Sotto questo punto di vista tanti sono i nomi accostati alla squadra bianconera.

SUGGESTIONE ASENSIO

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna e a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe messo gli occhi anche su Marco Asensio. Il centrocampista del Real Madrid, classe ’96, si è messo in luce nel corso di questa stagione, 38 presenze e 10 gol, con la maglia dei blancos, siglando anche il gol del definitivo 1-4 in finale di Champions, proprio contro la Juventus. Ovviamente, la concorrenza non manca. Sono tante le big europee che hanno messo gli occhi sul giovane talento, in primis i maggiori club di Premier League.

La valutazione che il Real fa del giovane calciatore è di almeno 35-40 milioni di euro. Cifra che non spaventa i top-club. Arsenal e Liverpool su tutti. La Juventus è alla finestra e monitora con attenzione l’evolversi della situazione. Non è detto che Asensio non possa tramutarsi in una concreta opportunità di mercato per il club bianconero.

 

Luca Piedepalumbo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook