Lotito furioso con la Juve: “I furbi con me si fanno male…”

Il rapporto tra la Juventus e Claudio Lotito non è mai stato dei più idilliaci. E questo non è un segreto. Ora, la situazione relativa a Keita Baldé, che avrebbe già raggiunto un accordo con la Juventus, rifiutando proposte importanti soprattutto dal Milan, sembra aver incrinato ancora di più le relazioni diplomatiche tra i due club. Lotito, infatti, sarebbe alquanto amareggiato per il comportamento assunto dai campioni d’Italia.

LOTITO FURIOSO PER LA QUESTIONE KEITA

Il presidente della Lazio si sarebbe lasciato andare a dichiarazioni pesanti, confidate ad alcuni amici, nei confronti del club bianconero. Ecco le sue parole riportate da Il Messaggero: “I furbi si fanno male con me. Non solo il club rossonero, ho rifiutato 4 offerte da chi ci ha chiamato correttamente, come per esempio il Napoli e un club inglese”.

la Juventus avrebbe, quindi, il coltello dalla parte del manico. Infatti, forte dell’accordo già raggiunto con il calciatore e del contratto in scadenza la prossima estate, il club bianconero non sarebbe assolutamente disposto a fare follie per l’esterno classe ’95. Ma trattare con Lotito, in questo momento, appare molto complicato. I bianconeri aspettano che sia l’entouarage dell’attaccante a sbloccare la situazione.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy