Libero sicuro: “Bonucci, addio Juve”. E spunta una MEGA OFFERTA dall’Inghilterra

Il futuro di Leonardo Bonucci alla Juve è sempre più nebuloso. Tante, infatti, sono le voci che vogliono il numero 19 lontano da Torino. Per ora, sia il giocatore che la società non parlano, ma non sono da escludere novità in questi giorni. E oggi, su Libero, è spuntata un’indiscrezione che, se confermata, farà sicuramente vacillare qualcuno in Corso Galileo Ferraris.

ADDIO SICURO

Secondo il quotidiano milanese, l’addio di Bonucci alla Juve sarebbe ormai certo. La conferma di Allegri sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso del difensore bianconero. Secondo molti, infatti, Allegri e Bonucci non hanno ancora dimenticato quello che è successo a febbraio, con lo scontro a tu per tu tra i due. Dopo l’annuncio del rinnovo di Allegri, dunque, Bonucci potrebbe davvero aver chiesto la cessione. Non ci sono ancora conferme, ma le fonti torinesi parlano di un Bonucci voglioso di provare una nuova esperienza. Esperienza quasi sicuramente in Inghilterra e quasi sicuramente al Chelsea del suo mentore Antonio Conte.

OFFERTA SHOCK

Antonio Conte che farebbe carte false per portare Bonucci ai Blues. E sembra proprio che il manager del Chelsea abbia pronta una vera e propria offerta shock per convincere giocatore e Juventus al trasferimento. Sempre Libero parla addirittura di un’offerta da 55 milioni di euro più il cartellino di Nemanja Matic. Se confermata, l’offerta di Conte farebbe sicuramente vacillare tutti, Bonucci e società. Offerta che farebbe di Bonucci il difensore più pagato della storia. Aggiungiamo anche che Matic è uno dei pallini di Allegri e si può capire quanto quest’operazione sarebbe ottima per tutti e due i club.

Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. E il mare in questo caso è proprio la Juventus, che non pare così intenzionata a vendere il proprio gioiello. Il mercato non è ancora iniziato, ma siamo sicuri che per Bonucci sarà comunque una lunga estate…

Simone Calabrese

Impostazioni privacy