#MediaDay Real Madrid, Kroos: "Abbiamo affrontato grandi squadre adesso vogliamo vincere la finale"

#MediaDay Real Madrid, Kroos: “Abbiamo affrontato grandi squadre adesso vogliamo vincere la finale”


Zinedine Zidane gli ha consegnato le chiavi del centrocampo. Toni Kroos insieme a ModricCasemiro forma una delle mediane più forti del mondo. Il centrocampista teutonico ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del #MediaDay alla tv ufficiale del club madrileno.

Kroos, sappiamo come vincere

Sarebbe bellissimo vincere la Champions, affronteremo la finale con grande motivazione; vogliamo vincere perché siamo il Real Madrid. Il segreto della squadra? Credo non esista una ricetta magica. Siamo una grande squadra e l’abbiamo dimostrato giocando molto bene contro il Bayern Monaco e l’Atletico Madrid. Speriamo di vincere la finale. La Juve? Sarà difficile, hanno dimostrato di avere un’ottima difesa e non sarà semplice segnare però abbiamo qualità, idee ed un grande allenatore. Sappiamo come fare. Ringrazio i tifosi per il loro appoggio“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl