#MediaDay Real Madrid, Marcelo: "Crediamo nell'impresa ma non sarà facile battere la Juventus"

#MediaDay Real Madrid, Marcelo: “Crediamo nell’impresa ma non sarà facile battere la Juventus”


Un vero e proprio fenomeno. Uno dei trascinatori di questo Real Madrid. Definirlo un semplice terzino appare essere quasi un’offesa quando parliamo di Marcelo. L’esterno brasiliano ha parlato ai microfoni di Real Madrid Tv nel giorno del #MediaDay verso la finale di Champions League.

Marcelo, non sarà facile

Stiamo bene, è un buon momento per tutti. E, anche per questo, speriamo di vincere la Champions League. Tre finali in quattro edizioni? Abbiamo la possibilità di fare una grande impresa, quella di essere i primi a vincere la seconda Champions di fila, dopo aver conquistato la Liga. Sappiamo come sono le finali, difficile e dure, non sarà facile battere una squadra come la Juventus. L’inno della Champions? Penso al momento meraviglioso che sto vivendo, e l’inno dà la carica a tutte le persone che ci sostengono come a noi che scendiamo in campo”. 

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl