#MediaDay Real Madrid, Sergio Ramos: "Vogliamo diventare unici"

#MediaDay Real Madrid, Sergio Ramos: “Vogliamo diventare unici”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il capitano del Real Madrid. Ha ammutolito il San Paolo realizzando una doppietta agli ottavi di Champions League. Ha pareggiato al minuto 93 nella finale contro l’Atletico Madrid, si è ripetuto anche in quel di Milano lo scorso maggio. Uno dei difensori più completi al mondo e sicuramente una delle minacce più concrete per la JuventusSergio Ramos ha rilasciato alcune dichiarazioni al #MediaDay attraverso il canale ufficiale delle merengues.

Sergio Ramos, giochiamo per vincere

Sarà una settimana dura di lavoro. Ci stiamo focalizzando verso sabato, siamo in un buon momento mentale e fisico. E giocheremo la finale per vincerla. Sappiamo che sarà una gara difficile, molto complicata. Contro la Juventus non è mai facile. E’ stata dura conquistare tre finali in quattro anni, vincendo la nostra decima e poi l’undicesima. Vogliamo essere gli unici nella storia ad alzare due Champions consecutivamente. E’ un sogno che vogliamo fare nostro”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy