Champions, Berlusconi: "Contro il Real tiferò per la Juventus"

Champions, Berlusconi: “Contro il Real tiferò per la Juventus”


Con la Juventus in finale di Champions League, si fanno largo “nuovi tifosi”. Anche quelli più insospettabili.

“FORZA JUVE!…”

Frasi di circostanza o meno, sono tanti gli attestati di stima e il supporto arrivati a Torino da molti personaggi del mondo del calcio. Non ultimo, Silvio Berlusconi. L’ormai ex patron del Milan, che in Europa si è tolto importanti soddisfazioni, ha commentato il particolare momento vissuto dalla Juventus. A un passo dal sogno Champions.

In occasione della consegna del premio “Rosa Camuna”, ricevuto nel palazzo della Regione Lombardia, Berlusconi ha detto: “Per antica educazione voluta da mio padre ho sempre tifato Inter quando giocava con altre squadre o in match internazionali – confessa -. La stessa cosa farò, pur sapendo di suscitare dispiacere a qualcuno, con la Juventus che incontrerà il Real Madrid. Forza Juve!”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl