A Bola – Pronta offerta della Juventus per Felipe

La stagione si accinge a terminare nonostante manchino ancora due partite, di cui una di fondamentale importanza per laJuventus. Eppure la dirigenza bianconera programma già quella che sarà la prossima annata. Diversi i profili seguiti dal duoBeppe Marotta eFabio Paratici che sono pronti a regalare nuovi elementi a MassimilianoAllegri.

Juventus, offerta per Felipe

Secondo quanto riportato dal quotidiano portogheseA Bola la dirigenza di corsoGalileo Ferraris avrebbe attenzionato il difensore brasilianoFelipe. Il contratto del centrale però contiene una clausola rescissoria molto elevata: 50 milioni di euro. Cifra che laJuventus non sarebbe disposta assolutamente a pagare. L’offerta diMadama per il ventottenne si aggirerebbe dunque intorno ai 30 milioni di euro.

Altro colpo in difesa?

Difficile tuttavia pensare che laJuventus piazzi un altro colpo di mercato in difesa. Specie se appena qualche giorno prima della sfida contro ilCrotone la dirigenza piemontese ha ufficializzato il riscatto di MedhiBenatia per 17 milioni di euro. Oltre al trio difensivo dellaBBC infatti, i bianconeri dispongono anche diDaniele Rugani. Improbabile dunque pensare ad un investimento così oneroso in un reparto che già da ampissime garanzie al proprio tecnico…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()