A Bola - Pronta offerta della Juventus per Felipe

A Bola – Pronta offerta della Juventus per Felipe


La stagione si accinge a terminare nonostante manchino ancora due partite, di cui una di fondamentale importanza per la Juventus. Eppure la dirigenza bianconera programma già quella che sarà la prossima annata. Diversi i profili seguiti dal duo Beppe MarottaFabio Paratici che sono pronti a regalare nuovi elementi a Massimiliano Allegri.

Juventus, offerta per Felipe

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola la dirigenza di corso Galileo Ferraris avrebbe attenzionato il difensore brasiliano Felipe. Il contratto del centrale però contiene una clausola rescissoria molto elevata: 50 milioni di euro. Cifra che la Juventus non sarebbe disposta assolutamente a pagare. L’offerta di Madama per il ventottenne si aggirerebbe dunque intorno ai 30 milioni di euro.

eva

Altro colpo in difesa?

Difficile tuttavia pensare che la Juventus piazzi un altro colpo di mercato in difesa. Specie se appena qualche giorno prima della sfida contro il Crotone la dirigenza piemontese ha ufficializzato il riscatto di Medhi Benatia per 17 milioni di euro. Oltre al trio difensivo della BBC infatti, i bianconeri dispongono anche di Daniele Rugani. Improbabile dunque pensare ad un investimento così oneroso in un reparto che già da ampissime garanzie al proprio tecnico…

ULTIME NOTIZIE