Chi l'ha visto - Dov'è finito De Ceglie?

Chi l’ha visto – Dov’è finito De Ceglie?


Potrebbe essere il profilo perfetto per comparire in una serata del programma Chi l’ha visto in onda su Rai Tre. Effettivamente le ultime apparizioni di Paolo De Ceglie risalgono davvero a diverso tempo fa. Nonostante l’esterno sia ancora di proprietà della Juventus, la sua presenza non è stata segnalata nemmeno durante i festeggiamenti di Coppa ItaliaScudetto.

Juventus, De Ceglie fuori rosa

La realtà dei fatti è che la Juventus, dopo l’ennesimo rifiuto di De Ceglie alle varie destinazioni in Serie B, ha deciso di metterlo fuori rosa. Galeotto è risultato l’ultimo no del ragazzo a TernanaPisa. Da qui la scelta della dirigenza bianconera che si libererà del classe 1986 alla naturale scadenza del suo contratto.

Una vita in bianconero…

Scadenza del contratto che avverrà il prossimo 30 giugno. Praticamente una vita in bianconero: di proprietà della Juventus dal 1996 fino al 2017. Nel frattempo insieme a AuderoMattiello, può vantare nella sua personale bacheca un altro scudetto senza aver messo piede in campo. Nella prossima sessione di mercato Paolo De Ceglie sarà libero di accasarsi ad un nuovo club. Così finalmente rivedremo il suo volto di nuovo sul rettangolo verde di gioco e riascolteremo la sua voce dopo che nel 2013 aveva lanciato il suo primo singolo Moving On. La sua passione da DJ per raccogliere fondi per bambini autistici. Un ragazzo che nonostante l’addio “burrascoso” con la Vecchia Signora sarà sempre ricordato per il suo passato in bianconero…