Giudice Sportivo, Dani Alves squalificato: sarà assente col Bologna

Giudice Sportivo, Dani Alves squalificato: sarà assente col Bologna


Ultima giornata di campionato. Già assegnato lo Scudetto finito per la sesta volta consecutiva nelle mani della Juventus, c’è ancora qualche verdetto da svelare. I bianconeri saranno impegnati al Dall’Ara contro un Bologna già salvo. Sarà comunque una partita importante per la Vecchia Signora perché quella contro i felsinei sarà il match che anticiperà la finale di Champions League contro il Real Madrid.

Bologna-Juventus, non ci sarà Dani Alves

Uno dei protagonisti di questo finale di stagione, Dani Alves non sarà a disposizione del mister Massimiliano Allegri. L’esterno brasiliano in diffida contro il Crotone è stato ammonito e dunque salterà per squalifica la gara contro gli emiliani. Al suo posto ci sarà spazio per lo svizzero Stephan Lichtsteiner.

eva

Gli altri squalificati

Numerose le assenze nell’ultima gara di campionato. Danilo è stato fermato dal giudice sportivo per due gare dopo l’espulsione rimediata nel match contro la Sampdoria, un turno per Rodrigo De Paul. Assenti KeitaLulic dopo il cartellino rosso rimediato contro l’Inter, squalificato anche Hoedt tra le fila dei biancocelesti. Rastelli dovrà fare a meno di Bruno AlvesIslaSau. Sampdoria priva di SalaMuriel. L’Empoli che si giocherà la salvezza nell’ultima gara di campionato non potrà contare su Buchel ed El Kaddouri. Squalificati anche RadovanovicCastro per il Chievo.

ULTIME NOTIZIE