Un nuovo possibile affare di mercato tra Napoli e Juve

Un nuovo possibile affare di mercato tra Napoli e Juve


Chiuso il discorso Coppa Italia e Scudetto, la Juventus inizia già a pensare al prossimo mercato. Nonostante ci sia un ultimo importantissimo match da affrontare contro il Real Madrid a Cardiff.

LA RICHIESTA

Il Mattino balena la possibilità di un affare tra Napoli e Juventus dopo il gelo per la vicenda Higuain. Il club partenopeo avrebbe richiesto il portiere Neto per dargli una maglia da titolare. La società di Corso Galileo Ferraris non avrebbe opposto resistenza non vedendo nell’estremo difensore brasiliano l’erede di Buffon probabilmente.

Ovviamente la Juve non svenderà il proprio giocatore ad una diretta concorrente, soprattutto considerando la sempre maggior età del capitano bianconero e della nazionale. Per far sì che si concretizzi l’affare dovrà quindi pervenire una buona offerta da parte del Napoli e la Vecchia Signora dovrà scovare il sostituto ideale per non rimanere scoperta nel reparto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl