Paolo Rossi al CorSera: "La Juve è come i Marines, c'è un solo obiettivo comune"

Paolo Rossi al CorSera: “La Juve è come i Marines, c’è un solo obiettivo comune”


L’ex giocatore della Juventus e della nazionale italiana Paolo Rossi ha parlato al Corriere della Sera delle qualità che renderebbero imbattibile la Vecchia Signora in italia. Queste un estratto delle sue dichiarazione.

MENTALITÀ

“La Juve è come un battaglione di Marines: freddi, concentrati, meccanici. Non pensano ma agiscono, sanno già cosa fare, sono addestrati per vincere. Ma lì è sempre stato così, fin dai miei tempi, anzi già da prima: quando arrivi capisci immediatamente che c’è un solo obiettivo comune”

CHAMPIONS

“Arriverà anche quella. Col Real è gara secca, chiaro quindi può accadere di tutto. Però vi spiego perché sono ottimista: come squadra la Juve è migliore. La Juventus è troppo matura, adulta. Il Madrid è meglio come individualità, ma dietro concede. Nel complesso direi che i bianconeri hanno un vantaggio specifico. È come se fossero un giocatore solo, una cosa sola”.

eva

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl