Cristiano Ronaldo: "Il miglior finale di stagione da quando sono al Real"

Cristiano Ronaldo: “Il miglior finale di stagione da quando sono al Real”


Il fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo, ha concesso un’intervista ad As per parlare del finale di stagione e della conquista dopo 5 anni della Liga.

MOMENTO MAGICO

“Era qualcosa che volevamo dall’inizio dell’anno e siamo stati bravi a raggiungerlo con sacrificio e intelligenza. Sono molto contento per il mio finale di stagione. Credo sia il migliore da quando sono al Real Madrid (14 gol nelle ultime 9 partite), forse per una gestione più oculata e per il lavoro fatto dai preparatori”. 

FINALE DI CHAMPIONS

“Contro la Juve sarà molto difficile, ma stiamo attraversando un buon momento e siamo fiduciosi. Dopo 5 anni siamo riusciti a vincere La Liga e ora avremo tempo per pensare alla Champions”. 

ATTACCO AI GIORNALISTI

“I media parlano di me senza sapere nulla. Non sono un santo, ma tanto meno un diavolo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl