L'idea nuova per l'attacco si chiama Ferreira Carrasco

L’idea nuova per l’attacco si chiama Ferreira Carrasco


Non è più un dubbio, oramai, che il primo pensiero di Marotta e Paratici sia l’attacco: nel prossimo mercato i dirigenti juventini focalizzeranno le loro energie per portare un giocatore capace di inserirsi nel famigerato 4-2-3-1 di Allegri. Il nome vecchio è Schick, sul quale Nedved stravede ma la dirigenza frena. Il nome più forte rimane quello di Keita Balde, sul quale c’è l’attenzione di molte squadre. Il nome nuovo invece, forse il più fantascientifico, è Carrasco. Secondo Tuttosport, il belga sarebbe nel mirino della Juve, che lo vorrebbe per dare ad Allegri un giocatore di caratura internazionale oltre che ad un fuoriclasse del suo ruolo, dal livello indiscutibile. L’Atletico Madrid al momento considera il giocatore incedibile, e la sua clausola rescissoria si aggira oltre i 100 milioni (110 per la precisione). Simeone ovviamente non se ne vorrebbe privare, ma visto che il suo futuro al momento non è certo, le sue volontà sui giocatori da tenere o cedere, al momento, sono in standby.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl