La Juve ha sempre più voglia di Keita Baldé

La Juve ha sempre più voglia di Keita Baldé


Sicuramente il nome più caldo in questo momento, dopo il tempo speso a parlare di Tolisso e Schick, è quello di Keita: il giocatore in forza alla Lazio probabilmente non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2018, e, di conseguenza, è lecito pensare che la Lazio cercherà di venderlo quest’estate per non perderlo a zero tra un anno. Secondo la Gazzetta dello Sport, Lotito chiede almeno 20 milioni, una cifra che non sarebbe impossibile per le casse bianconere. Marotta e Paratici starebbero lavorando sul giocatore, facendo passi in avanti significativi: per Tuttosport ci sarebbe già un accordo di massima sull’ingaggio e sul contratto, ma si attenderà giugno per definire meglio la fattibilità dell’operazione. Sarebbe un acquisto ideale per la Juve, che proprio nell’attacco palesa una certa penuria di uomini, e Keita, grazie alla sua velocità e abilità palla al piede, riesce a giocare bene sia come ala offensiva che come punta, all’occorrenza anche trequartista.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl