Il giornalista viene INTERROTTO da Dani Alves in diretta: il video fa il giro del WEB!

Il giornalista viene INTERROTTO da Dani Alves in diretta: il video fa il giro del WEB!


Protagonista in campo e fuori. Dani Alves è stato l’uomo copertina della vittoriosa finale di Coppa Italia che la Juventus si è aggiudicata qualche giorno fa ai danni della Lazio per 2-0.

Un particolare video, però, sta spopolando sul web. Durante un collegamento in diretta, il giornalista di Jtv viene infatti interrotto dall’esterno brasiliano che gli salta letteralmente addosso urlando di tutto nel microfono. La reazione è tutta da vedere…

ECCO IL VIDEO:

https://www.facebook.com/ilrompipallone/videos/1645623105448499/

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl