QUI CROTONE – Stoian verso il recupero, ma Nicola perde una pedina fondamentale

QUI CROTONE – Se la lotta salvezza è ancora aperta, il merito è di un Crotone che non molla mai. La squadra di Nicola ha collezionato risultati positivi nelle ultime gare, spesso inaspettati (la vittoria con l’Inter). Domenica sarà lo Stadium ad ospitarli, in una sfida infuocata.

QUI CROTONE

La Juventus, infatti, scenderà in campo con un solo obiettivo possibile: vincere e chiudere definitivamente il discorso Scudetto. Ma anche per il Crotone questa partita sarà fondamentale per continuare a sperare.

Stoian verso il recupero, ma perde una pedina fondamentale. Il comunicato dal sito ufficiale: “Prosegue la preparazione degli squali in vista della gara di domenica contro la Juve. Il gruppo guidato da Nicola si è ritrovato questa mattina allo Scida, e dopo l’analisi video i rossoblù sono scesi in campo per svolgere lavoro tattico e una partitella a tutto campo. Tutti a disposizione gli uomini della rosa eccezion fatta per il convalescente Stoian e l’attaccante Trotta che ha saltato la seduta a causa di una distorsione alla caviglia rimediata ieri alla fine dell’allenamento. Per domani è in programma una nuova seduta al mattino e al termine consueta conferenza stampa del tecnico e di un calciatore alla vigilia della partenza per il Piemonte. 

 

Impostazioni privacy