Griezmann: "Spero la Juve alzi la Champions, così Buffon vince il pallone d'oro"

Griezmann: “Spero la Juve alzi la Champions, così Buffon vince il pallone d’oro”


Intervistato nel programma “El Larguero”, in onda sulle frequenze radio di Cadena Ser, Antoine Griezmann ha parlato di calcio europeo: non solo Atletico nei suoi pensieri, ma anche speranze per la finale di Champions League, tra i suoi rivali blancos e la Juve.

Abbiamo centrato gli obiettivi del club, è stato un peccato per la semifinale contro il Real ma è stata più dura digerire la finale di Milano perché perdere ai rigori fa ancora più male. Spero proprio che in finale perdano, che sia la Juve ad alzare la coppa: se le cose vanno così, penso che sarà Buffon a vincere il pallone d’oro.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy