Dal Galles rivelano: "Bale sicuro di giocare la finale"

Dal Galles rivelano: “Bale sicuro di giocare la finale”


L’infermeria Real ha da poco recuperato James Rodríguez: il colombiano era rimasto fuori dai convocati per la partita contro il Celta Vigo di ieri sera, per un colpo ricevuto in allenamento alla caviglia. Ma non è l’unica buona notizia: in Spagna sta alimentando le speranze madrilene un’intervista a James Collins, difensore gallese del West Ham, che alla trasmissione “Betway Insider” ha dichiarato:Ho parlato con Bale recentemente, mi ha detto che sta recuperando bene e che ha ottime possibilità di giocare la finale. La scorsa estate mi raccontava di quanto gli sarebbe piaciuto giocarsi la finale a Cardiff, la sua città natale, e subito dopo ha incrociato le dita. Sarebbe splendido per lui.” Ovviamente sono solo voci; nessun tesserato del Real si affretta a confermare o smentire le dichiarazioni del compagno di nazionale di Bale. Ma se queste voci dovessero trovare realtà, Zidane si troverebbe un arma in più (e di non poco conto) per giocarsi la Champions: un gallese fiero di esserlo e desideroso di conquistare la coppa in casa sua. In attesa di capire se anche il terzino Carvajal possa recuperare (molto difficile), l’ottimismo per Bale sale.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl