Marotta: “Dybala e Mandzukic disputeranno grande partita. Triplete? Vogliamo vincere tutto”

L’amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta è stato intercettato ai microfoni di Rai Sport a pochi minuti dall’inizio di Juventus-Lazio. Queste le sue dichiarazioni.

Juventus-Lazio, parla Marotta

“Questa per noi è una finale importante di un trofeo altrettanto importante. Non scordiamoci che da gennaio la squadra è in un regime elevato di partite, ed arriveremo a giocarne cinquantasette”.

Dopo la sconfitta con la Roma c’è voglia di ripartire?

“Abbiamo perso contro la seconda in classifica, quindi ci può stare. Noi abbiamo una rosa molto competitiva, quindi chiunque scenderà in campo questa sera sarà all’altezza della situazione e disputerà una grande finale”.

Allegri rischia schierando Dybala e Mandzukic non al meglio?

“No perché ha fatto prima di fare determinate scelte ha fatto attente valutazioni. Quindi se giocano Dybala e Mandzukic significa che stanno bene e da loro ci aspettiamo una prestazione importante come ci hanno abituato”.

Triplete, c’è pressione?

“Assolutamente no. L’obiettivo a questo punto è di vincere tutte e tre le competizioni. Siamo nell’ultimo mese ed è quello che richiede più sforzi da parte di tutti: società, allenatore e giocatori”.

Impostazioni privacy