Alex Meret: "Io alla Juve? Non so, per ora ho bisogno di giocare"

Alex Meret: “Io alla Juve? Non so, per ora ho bisogno di giocare”


Dopo aver conquistato la Serie A da protagonista, Alex Meret vuole continuare a stupire con la maglia della Spal. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Meret ha parlato del sogno raggiunto e del suo futuro: “Ancora non riusciamo a renderci conto di quello che abbiamo fatto”.

IL FUTURO DI MERET

“Questa è un’impresa grandiosa, che nessuno si aspettava. Per me è stata una stagione davvero importante, per la prima volta ho giocato titolare in una squadra di professionisti“, ha spiegato orgoglioso il portiere della Spal.

Impossibile non parlare anche di calciomercato: “Per me è importante giocare, alla Spal mi sono trovato bene e se ci fosse la possibilità di continuare qui ne sarei felice. Il mio cartellino però è dell’Udinese, la squadra della mia città. Sulla Juventus non ne so nulla, ma sono giovane e ho bisogno di giocare, spero di farlo il più possibile l’anno prossimo”. 

eva

Michele Ranieri

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl