CorSport: "La Juve non molla Paredes. E c'è un retroscena su Pjanic..."

CorSport: “La Juve non molla Paredes. E c’è un retroscena su Pjanic…”


È stato uno dei nomi degli ultimi giorni del mercato di gennaio. La Juventus l’ha richiesto, ci ha provato, si è spinta anche, ma alla fine il “niet” di Spalletti ha bloccato tutto. Stiamo parlando di Leandro Paredes, centrocampista argentino in forza alla Roma, pupillo di Fabio Paratici.

OPPORTUNITÀ

La Juventus non ha mollato l’argentino, ma ha rimandato l’assalto a giugno. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, la Roma ha bisogno, per esigenze di bilancio, di vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati. Per non cedere agli attacchi sferrati a pilastri della rosa come Manolas e Nainggolan, i giallorossi potrebbero sacrificare Paredes, che ha trovato poco spazio da titolare in quest’annata. La sua valutazione è di 20 milioni: non una cifra imponente per la Juventus. La sua duttilità e la tecnica potrebbero fare al caso di Massimiliano Allegri, che avrebbe bisogno di qualche ricambio a centrocampo.

eva

RETROSCENA PJANIC

L’affare potrebbe andare in porto anche perché tra Juventus e Roma ci sono ottimi rapporti. Sempre il quotidiano della Capitale riporta un retroscena sull’ultimo affare tra le due società – se si può parlare di affare, visto che c’era una clausola rescissoria -, cioè quello che ha portato Pjanic a Torino. Secondo il CDS i bianconeri avrebbero offerto come contropartita, ai giallorossi, Asamoah e Lemina. La società capitolina, però, avrebbe risposto negativamente, preferendo di incassare i 32 milioni della clausola rescissoria.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl