Paredes-Juve, Spalletti si mette di traverso: i dettagli

17.30 –Arrivano conferme sull’aggiornamento precedente. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioJ.it, infatti, Luciano Spalletti si sarebbe messo di traverso tra la Juventus e Paredes. Il centrocampista della Roma, infatti, vorrebbe i bianconeri e il suo procuratore avrebbe presentato un’offerta molto cospicua – vicina ai 30 milioni – per la cessione dell’argentino. L’allenatore toscano, però, si è impuntato e non vorrebbe cedere il centrocampista. Ci potrebbero essere aggiornamenti nelle prossime ore.

15.40 – Rallentamenti nell’affare Paredes. Definitivamente saltato, secondo quanto riportato daTuttoMercatoWeb.Decisiva la volontà di Luciano Spalletti, il quale con la cessione di Gerson al Lille ha raccomandato alla dirigenza di evitare altre operazioni in uscita. Un ostacolo difficile da scongiurare in così poche ore, tanto che gli ultimi contatti tra le due società risalgono ad alcuni giorni fa, segno che la trattativa ha raggiunto un punto morto. La Juventus, comunque, proverà ad ammorbidire la posizione di Spalletti.

Paredes-Juve, si può fare! Sempre più segnali positivi intorno alla trattativa che vedrebbe approdare un altro argentino a Torino, questa volta con meno scalpore. Ultimi giorni di mercato tutti da vivere, con la Vecchia Signora pronta a rinforzarsi ulteriormente.

LA TRATTATIVA

Un affare complicato, ma non impossibile da chiudere. Secondo Il Messaggero Marotta avrebbe presentato un’offerta da 4 milioni per il prestito e 16 per il riscatto, per un totale di venti milioni. La Roma, nel frattempo, avrebbe già trovato il suo sostituto in Daniele Baselli.

Baselli

Solo due giorni e tre squadre da convincere, possibile ma complicato. Il Torino, però, potrebbe ricavare i soldi necessari per il suo obiettivo numero uno: Lucas Castro, centrocampista in forza al Chievo.

Le sorti della trattativa, quindi, sono nelle mani dei cugini granata che con un semplice sì, potrebbero sbloccare l’affare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()