Addio in prestito per Tamba: il mediano vestirà la maglia dell'Ascoli

Addio in prestito per Tamba: il mediano vestirà la maglia dell’Ascoli


Futuro in Serie B per Roger Tamba, mediano della primavera bianconera. Il calciatore ha faticato ad entrare nei meccanismi della formazione allenata da Fabio Grosso, motivo per il quale avrebbe chiesto la cessione in prestito.

Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb.com il ragazzo passerà all’Ascoli. Un’operazione già nell’aria da giorni che, nelle prossime ore, potrebbe essere ufficializzata. La seconda, con i piceni, nel giro di pochi giorni, dopo il prestito del lituano Slivka.

In ogni caso, sarà addio: Tamba lascerà la Juventus con la formula del prestito secco. Documenti depositati in Lega, il futuro è altrove. Sempre con il bianconero sulla pelle.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl