De Rossi: "La Juventus ha fatto la storia del calcio"

De Rossi: “La Juventus ha fatto la storia del calcio”


Nel post-partita di Roma-Juventus, Daniele De Rossi è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport. Un gol ed un’ottima partita per il centrocampista giallorosso, felice per la vittoria ma che si complimenta con gli avversari storici.

“C’erano mille motivi per cui non era facile oggi. A loro bastava un pareggio oggi, sapevamo che se la Juve vuole difendersi riesce, è brava a ripartire in contropiede. La partita è iniziata male per noi, poi siamo stati bravi a riprenderla. In campionato ci pieghiamo ad una squadra di fenomeni. Oggi siamo felici, non era facile vincere contro la Juve. Eravamo sotto pressione perché per un po’ di ore siamo stati terzi in classifica. Contro una squadra del genere bisogna essere realisti. Non dobbiamo partire per sconfitti, ma bisogna capire che siamo di fronte ad una squadra che ha fatto la storia del calcio“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy